Guida Libretto WEB al Giorgi

Per i maggiorenni nessun libretto cartaceo e possibilità di giustificare assenze, ritardi e uscite anticipate tramite App e Sito Spaggiari.

Per i minorenni la possibilità è quella di giustificare assenze e ritardi solo con account genitore ,quello che comincia con G...., perciò è importante che le credenziali di questo account siano in possesso dei soli genitori. lo studente avrà le sue che cominciano per S.. .

Per le uscite anticipate ed i permessi di uscite didattiche i minorenni avranno ancora un piccolo libretto cartaceo.

Le uscite anticipate superiori ad un'ora dovranno essere autorizzate dalla vicepresidenza:

• i minorenni lasceranno la mattina il libretto in portineria
  • i maggiorenni compileranno la richiesta di uscita anticipata su Libretto Web ed avviseranno la mattina in portineria di questa richiesta.

In allegato trovate un piccolo manuale che spiega come giustificare assenze e ritardi tramite Libretto WEB

CVV - 2020 - Guida Libretto web per genitori e studenti.pdf