Bacheca

In questa sezione tutte le informazioni sugli Open day, Campus, ITS, Convegni e Fiere di Orientamento

Link

Learn Your Job, il progetto rivolto agli studenti delle classi 3e, 4e e 5e superiori per supportarli nell’orientamento post -scolastico, limitare la distanza tra il mondo della scuola e dell’impresa e favorire lo svolgimento delle ore di PCTO in questo particolare momento. L’iniziativa, ideata dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Verona in partnership con #YouthEmpowered di Coca-Cola HBC Italia, è quest’anno alla sua terza edizione e, malgrado le difficoltà del periodo, certi del valore educativo del progetto, si è deciso comunque di realizzarla organizzandola in modalità online sulla piattaforma Go To Webinar.

giovedì 21 gennaio 2021 entrambe dalle 15 alle 16.30 e con il medesimo format che trovate descritto nell’allegatoÈ obbligatoria la registrazione ad uno dei link di seguito in base all'appuntamento prescelto:

Link iscrizione classi 5e: incontro del 21 gennaio 2021 (iscrizione da effettuare entro il 18 gennaio)

I 3 appuntamenti per le classi 3e e 4e, in programma tra febbraio e marzo 2021, verranno comunicati in seguito.

IMPORTANTE

•  effettuare l’iscrizione agli incontri da browser web (non dalla App Go To Webinar);
  •  qualora si seguisse l’incontro da smartphone o tablet è necessario scaricare la app di Go To Webinar e cliccare il giorno dell’incontro sul pulsante “Partecipa al webinar” presente nell’email di conferma;
  •  gli studenti che partecipano all'incontro possono richiedere il riconoscimento delle ore  PCTO scrivendo a prof.terillim@giorgivr.edu.it;
  •  agli incontri potranno partecipare anche gli insegnanti interessati ai quali chiediamo cortesemente di effettuare l’iscrizione.

PYF

Plan Your Future è una piattaforma web che mira a facilitare i processi di ricerca e approfondimento nei percorsi di orientamento in uscita

Borse di studio POLITECNICO DI MILANO.pdf

30113_LOCANDINADATECLASSIQUINTE.PDF