INIZIATA LA RACCOLTA 2020/21

E' iniziata la nuova raccolta punti

Dal 26 agosto al 13 dicembre 2020, i Clienti che faranno la spesa nei Punti Vendita di Gruppo VéGé aderenti che espongono il materiale dell’iniziativa, riceveranno un codice ogni 15,00 euro di spesa da donare alla Scuola partecipante; raccolto il numero di codici necessario, la Scuola potrà ricevere gratuitamente attrezzature e materiale didattico.

PARTECIPARE È SEMPLICE E IMMEDIATO

Tutti coloro che vorranno donare codici alla Scuola, potranno utilizzare l'App “Noi amiamo la scuola” scaricabile gratuitamente; basterà selezionare la Scuola ed inquadrare il Qr Code. È facile e divertente!

Per chi non ha dimistichezza con le App può portare il codice direttamente a scuola e lasciarlo nell'apposito contenitore che sarà collocato nei prossimi giorni oppure consegnarlo ai Collaboratori Scolastici in Portineria.

RESOCONTO 2019/20

PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO SI E' CONCLUSA LA RACCOLTA CON BEN 887 PUNTI.

Hanno contribuito molti genitori, studenti, il personale scolastico e diverse persone esterne alla scuola.

Grazie ai punti raccolti anche quest'anno sono stati raggiunti  sei premi per un valore economico intorno ai 300€.

Questo è il resoconto dei premi raggiunti:

288  MATITE COLORATE BORGIONE IN CONTENITORE (con 340 punti) - per il Laboratorio di Scienze della sede di Verona

60 PENNELLI BORGIONE PURA SETOLA SCHOOL PACK (con 140 punti) - per i Laboratori dell'Inclusione della sede di Verona

100 CARTONCINI A 5 COLORI A4 BORGIONE (con 60 punti) - per i Laboratori dell'Inclusione della sede di Verona

2 GLITTER ORO + ARGENTO + ROSSO (con 40 punti) per i Laboratori dell'Inclusione della sede di Verona

3 CARTINE GEOGRAFICHE MURALI - ITALIA EUROPA E PLANISFERO 140X100 cm (con 300 punti) per la sede di Bovolone