INIZIATA LA RACCOLTA TOSANO 2021/21

E' INIZIATA LA RACCOLTA

BUONI 2021-22

Dal 22 settembre al 12 dicembre 2021, i Clienti che faranno la spesa nei Punti Vendita di Gruppo VéGé aderenti che espongono il materiale dell’iniziativa, riceveranno un codice ogni 15,00 euro di spesa da donare alla Scuola partecipante; raccolto il numero di codici necessario, la Scuola potrà ricevere gratuitamente attrezzature e materiale didattico.

L’iniziativa "NOI AMIAMO LA SCUOLA” è riservata agli Istituti Comprensivi, Scuole Statali e paritarie di 1° e 2° grado, Scuole d’Infanzia Statali e paritarie presenti sul territorio italiano.

RESOCONTO 2020/21

PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO SI E' CONCLUSA LA RACCOLTA CON BEN 2.374 PUNTI (1.497 più dell'anno scorso)

Hanno contribuito molti genitori, studenti, il personale scolastico e diverse persone esterne alla scuola.

Grazie ai punti raccolti anche quest'anno sono stati raggiunti  due premi per un valore economico intorno ai 400€.

Questo è il resoconto dei premi raggiunti:

18  CUFFIE CON MICROFONO (con 1.980 punti) - per la didattica a distanza della sede di Verona e di Bovolone

3 CARTINE GEOGRAFICHE MURALI - ITALIA EUROPA E PLANISFERO 140X100 cm (con 310 punti) per la sede di Bovolone

KIT 10 COLLE VINILICHE BORGIONE (con 80 punti) per il Laboratorio di Scienze della sede di Verona