CONCLUSA LA RACCOLTA 2020/21

RACCOLTA BUONI "AMICI DI SCUOLA" ESSELUNGA RESOCONTO 2020/21

PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO SI E' CONCLUSA LA RACCOLTA CON BEN 1554 PUNTI (240 punti più dell'anno scorso).

Hanno contribuito, alla raccolta dei punti, il personale scolastico, i genitori, gli studenti, e per il quarto anno consecutivo anche il Prof. Claudio Montalto che, dalla sua sede siciliana di servizio, ha inviato molti punti.

Grazie ai punti raccolti anche quest'anno sono stati raggiunti quattro premi per un valore economico intorno ai 700€.

Questo è il resoconto dei premi raggiunti:

2 STAMPANTI LASER MONOCROMATICHE A4 EPSON modello WorkForce AL-M320DN (con 800 punti) - per la sede di Verona

1 STAMPANTE LASER MONOCROMATICA A4 EPSON modello WorkForce AL-M320DN (con 400 punti) - per la sede di Bovolone

5 risme di carta colorata (con 110 punti) e 480 cartoncini colorati (con 220 punti) per i Laboratori dell'Inclusione della sede di Verona.

GRAZIE A TUTTI