INIZIATA LA RACCOLTA 2020/21

E' INIZIATA LA NUOVA RACCOLTA PUNTI

Dal 14 settembre al 22 novembre, i Buoni potranno essere consegnati direttamente alla scuola, come di consueto, oppure essere donati direttamente da casa tramite la nuova App Amici di Scuola, disponibile gratuitamente su Google Play e Apple Store.

L’iniziativa consente di ricevere gratuitamente attrezzature informatiche e materiale didattico grazie ai Buoni Scuola distribuiti nei supermercati Esselunga ai clienti che effettuano la spesa dal 14 settembre al 22 novembre 2020. I Buoni Amici di Scuola riportano sul retro un codice a barre che consentirà alle scuole di caricarli sul “conto” di ogni plesso grazie al lettore ottico donato da Esselunga.

I Buoni Amici di Scuola saranno distribuiti anche dalle stazioni di servizio Q8: dal 14 settembre al 22 novembre, infatti, con un rifornimento minimo di 20 litri in modalità servito, tutti gli iscritti al ClubQ8 riceveranno uno scontrino con codice a barre, valido come Buono Amici di Scuola per fornire materiale didattico e attrezzature informatiche. Altre informazioni su www.esselunga.it.

RESOCONTO 2019/20

PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO SI E' CONCLUSA LA RACCOLTA CON BEN 1312 PUNTI.

Hanno contribuito molti genitori, studenti, il personale scolastico e diverse persone esterne alla scuola insieme al    Prof. Montalto dalla sua sede siciliana di servizio.

Grazie ai punti raccolti anche quest'anno sono stati raggiunti tre premi per un valore economico intorno ai 1.200€.

Questo è il resoconto dei premi raggiunti:

2 STAMPANTI LASER MONOCROMATICHE A4 modello WorkForce AL-M320DN (con 800 punti) - per la sede di Verona

1 STAMPANTE LASER MONOCROMATICA A4 modello WorkForce AL-M320DN (con 400 punti) - per la sede di Bovolone

240 CARTONCINI COLORATI A4 ELLE ERRE MAXI PACK (con 110 punti) - per i Laboratori dell'Inclusione della sede di Verona