IN CORSO LA RACCOLTA 2020/21

Sono stati ordinati i primi tre premi grazie a una parte dei fondi raccolti.

Grazie a tutto il personale scolastico e al personale scolastico che non essendo più al Giorgi continua però ad averlo nel cuore, ai genitori e agli studenti.

Questo è il resoconto dei premi ordinati:

N.2 saturimetri, uno per il punto di Primo Soccorso della sede di Verona e uno per la sede di Bovolone(costo totale 43,60€)

N.1 Rilegatrice per la sede di Verona (costo totale 94,51€)

N. 1 Idropulitrice per la sede di Verona (costo totale 94,29€)

Rimangono a disposizione 75,81€ che sicuramente aumenteranno visto che la raccolta, salvo proroghe, terminerà il 21 marzo 2021.

Con "Un click per la Scuola"

Amazon supporterà le scuole aderenti all’iniziativa con un credito virtuale pari a una percentuale del valore degli acquisti dei clienti che parteciperanno alla stessa.

COSA POSSONO FARE GLI STUDENTI E LE FAMIGLIE

• Visitare il sito dedicato all’iniziativa www.unclickperlascuola.it

• Selezionare la scuola da supportare sul sito www.unclickperlascuola.it

• Condividere l’iniziativa e invitare altri studenti e amici a partecipare.

Come funziona: gli studenti e le famiglie scelgono la scuola che vogliono supportare e Amazon dona una percentuale (il 2,5%) dei loro acquisti (di prodotti venduti e spediti da Amazon) alle scuole selezionate sotto forma di credito virtuale. Le scuole potranno utilizzare il credito virtuale accumulato su un catalogo di oltre 1.000 prodotti.

Durata: l’iniziativa è valida fino al 21 marzo 2021.