Un click per la Scuola

È tornata l’Iniziativa Un click per la Scuola e la possibilità di sostenere una scuola a tua scelta.

L’anno scorso abbiamo donato più di 2 milioni di Euro sotto forma di credito virtuale.

Non perdere l’opportunità di partecipare anche quest’anno! Grazie ai tuoi acquisti, Amazon donerà alla scuola da te selezionata una percentuale dei tuoi acquisti effettuati su Amazon.it sotto forma di credito virtuale.

Ti ricordiamo che, anche se ti sei già registrato l’anno scorso, devi registrarti nuovamente su unclickperlascuola.it per partecipare alla nuova edizione.

Inoltre a partire da quest’anno, grazie alla collaborazione con la ONG Save the Children, avrai anche la possibilità di aiutare le scuole più bisognose selezionando tale opzione su unclickperlascuola.it

Per participare all’Iniziativa, segui questi 3 semplici passi:

1) entrare qui  unclickperlascuola.it

2) scrivere nella ricerca scuola   giorgi verona