SUPPORTO PSICOLOGICO

- A tutte le alunne e gli alunni, ai genitori e al personale scolastico.

Come si accede

Si può prenotare il servizio inviando una mail alla dott.ssa Fontecedro, psicologa che per il corrente anno scolastico offrirà il servizio per il supporto psicologico nella nostra scuola.

dott.fontecedrol@giorgivr.edu.it

La Dott.ssa Laura Fontecedro, nell’ambito della sua attività di sportello scolastico, sarà disponibile, per incontri in presenza a Verona il lunedì dalle ore 10.00 alle ore 13.30 e il primo lunedì del mese a Bovolone. La  Dott.ssa è inoltre disponibile per incontri online su piattaforma Meet, il lunedì dalle ore 10.00 alle ore 13.30 ed il mercoledì dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

Il servizio è completamente gratuito e sono garantiti la riservatezza e l'anonimato. Per usufruire dello sportello è necessaria la lettura e sottoscrizione del conseso informato allegato.

CONSENSO INFORMATO.pdf