Ritiro Libretto cartaceo e istruzioni libretto WEB

Libretto WEB e modello SMS

Libretto

Anche per il prossimo anno scolastico (2023-24) verrà usato il libretto WEB (libretto elettronico non cartaceo).
Tale libretto sarà disponibile all’interno del registro elettronico e le istruzioni relative al suo uso sono allegate a questa circolare e anche sul sito della scuola.
I genitori accederanno al libretto tramite le proprie credenziali; si raccomanda di non condividerle con i figli.
Per gli alunni minorenni sarà consegnato anche un libretto cartaceo riguardante:
• le uscite anticipate;
• le comunicazioni scuola – famiglia
• gli avvisi di uscite anticipate della classe
• le autorizzazioni alle uscite didattiche / viaggi di istruzione / attività integrative
• le autorizzazioni ad effettuare attività scolastiche fuori dall’edificio
Gli ingressi posticipati (singoli o di classe) verranno effettuati tramite libretto web.
I genitori degli alunni minorenni dovranno venire di persona per il ritiro del suddetto libretto cartaceo entro il 12 settembre p.v. dalle 9 alle 11 dal lunedì al venerdì, nelle rispettive sedi di iscrizione, quindi gli alunni di Verona in via Rismondo 10 a Verona e di Bovolone in piazzale Aldo Moro 2 a Bovolone;  contestualmente a ciò firmeranno anche il modello per l’uscita anticipata d’urgenza segnalata dalla scuola tramite SMS.

Gli eventi degli alunni maggiorenni saranno gestiti tutti tramite libretto web.
Per eventuali ulteriori precisazioni inviare un’email a ufficiodidattica@giorgivr.edu.it

Allegato Istruzioni Libretto Web

CVV_-_2020_-_Guida_Libretto_web_per_genitori_e_studenti.pdf