Primo giorno di scuola (13.09.23)

Ragazzi, illustrazione

Si comunica che le lezioni avranno inizio mercoledì 13.09.2023 con il seguente orario.

1)    SEDE DI VERONA (Via Rismondo, 10):

classi

orario

destinazione

Chiamata

PRIME QUINQUENNALI

8.00 – 11.00

PRIME TRIENNALI

8.00 – 11.00

SECONDE TRIENNALI

8.30 – 10.30

SECONDE QUINQUENNALI

9.00 – 11.00

QUARTE

9.30 – 11.30

Aula prevista

TERZE (TUTTE)

10.00 – 12.00

Aula prevista

Alunno per alunno

Le classi prime e seconde si ritroveranno inizialmente in aula magna, tutte le altre classi si recheranno direttamente nelle aule previste.

Gli insegnanti accoglieranno gli studenti in cortile per accompagnarli nell’aula di destinazione. I genitori controllino sul registro elettronico la classe del loro figlio.

Per le classi prime è prevista un’uscita didattica di tre ore il secondo o il terzo giorno di scuola. Prestare attenzione alla circolare specifica perché è fondamentale avere la firma di autorizzazione dei genitori nell’apposito modulo del libretto cartaceo.

2)    SEDE COORDINATA DI BOVOLONE (Piazzale A. Moro, 2)

classi

orario

PRIME, SECONDE

9.00 – 11.00

TERZE, QUARTE, QUINTE

10.30 – 12.30

Dalle 10.30 alle 11.00 ci sarà il saluto del sindaco e dell’amministrazione comunale in cortile, dove si recheranno tutte le classi accompagnate dagli insegnanti in orario.

3)    PER ENTRAMBE LE SEDI

Le classi si recheranno direttamente nelle aule previste, accompagnate dagli insegnanti che accoglieranno gli studenti in cortile,

Per le classi prime e terze ci sarà la chiamata nominativa, per le altre verrà chiamata solo la classe, non i singoli alunni.

I genitori controllino sul registro elettronico la classe del loro figlio.

A partire da giovedì 14 settembre entrerà in vigore un orario di quattro ore giornaliere.

NON CI SARA’ ALCUN INTERVALLO, né distribuzione di panini.