ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME

SUPPORTO INFORMATICO

ALLE FAMIGLIE PER L’ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME

Il  termine  di  scadenza   per   le   iscrizioni   alle   classi   prime   del   secondo   ciclo   di   istruzione  (scuole  secondarie  di  2°grado)  è  fissato  al  30  gennaio  2023   le   domande   possono   essere   presentate dal giorno 09  gennaio  2023,  tenendo  presente  che  le  famiglie  possono  già  avviare  la  fase di registrazione (obbligatoria come precisato nella guida sul sito www.giorgivr.edu.it) al portale delle iscrizioni online https://www.istruzione.it/iscrizionionline dalle ore 09,00 del 19 dicembre 2022 utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) CIE (Carta di identità elettronica) https://iolscuola.pubblica.istruzione.it/iol-famiglia/#/pag-guida-iter-domanda, e che se riscontrassero difficoltà o fossero sprovviste di strumentazione informatica potranno usufruire di un servizio di supporto dalla scuola secondo le date in calendario sottostante e solo su prenotazione.

PER SUPPORTO ALLE FAMIGLIE PER L’ISCRIZIONI ON LINE

Presentarsi con i documenti:

• Carta d’identità e codice fiscale dei genitori;
  • Carta d’identità e codice fiscale dell’alunno che si iscrive (alunno);
  • Codice meccanografico o denominazione della scuola media di provenienza (scuola media);
  • E-MAIL valida e operativa e numero di telefono

CALENDARIO PER APPUNTAMENTI

Sede IPSIA Giorgi Verona – codice meccanografico VRRRI01000R telefonando allo 045/8033568 su appuntamento entro le 13.00 del giorno precedente.

Martedì  pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00 (appuntamento entro le 13,00 del sabato precedente)

Giovedì           mattina dalle 11,05 alle 13,30 (appuntamento entro le 13,00 del mercoledì precedente)

Sabato             mattina dalle 11,05 alle 13,30 (appuntamento entro le 13,00 del venerdì precedente)

Sede coordinata di Bovolone – codice meccanografico VRRI01001T