AZIENDE IN CATTEDRA

Prosegue il ciclo di webinar realizzati in collaborazione con l'Istituto di Istruzione Superiore L. Calabrese P. Levi San Pietro in Cariano, relativi al progetto:

AZIENDE IN CATTEDRA: LA SCUOLA INCONTRA LE IMPRESE DI VERONA

Dopo il primo incontro tenutosi con Manni Group proseguono gli eventi saranno dedicati agli incontri tra gli studenti dell'Istituto e importanti realtà aziendali del territorio, come occasione di avvicinamento al mondo del lavoro.

Tutti gli incontri saranno in orario pomeridiano per non impattare sul regolare svolgimento delle lezioni e sono validi al fine del PCTO.

Tramite il link che ogni studente troverà in bacheca si potrà effettuare la registrazione per la propria partecipazione all'incontro.

Secondo appuntamento:

25 Marzo 2021, ore 15:30 in collaborazione con CEL spa

Importante realtà leader nella progettazione, industrializzazione e produzione di componenti in materiali termoplastici e nello stampaggio di materie plastiche.

I prossimi appuntamenti:

22/04 ore 15.30, con la partecipazione di Lidl Italia, leader nel campo Grande Distribuzione Organizzata dove vedremo non solo la realtà della rete vendite ma anche i ruoli impiegatizi della sede centrale

27/04 ore 15.30, avremo la testimonianza di Calzedonia Group, rinomata azienda operante nel settore Fashion Retail e presente in oltre 50 paesi dove formazione e sviluppo professionale sono parole d’ordine.

Ciascuno degli incontri avrà una durata di 45 minuti.