AZIENDE IN CATTEDRA
Prosegue il ciclo di webinar realizzati in collaborazione con l'Istituto di Istruzione Superiore L. Calabrese P. Levi San Pietro in Cariano, relativi al progetto:
AZIENDE IN CATTEDRA: LA SCUOLA INCONTRA LE IMPRESE DI VERONA
Dopo il primo incontro tenutosi con Manni Group proseguono gli eventi saranno dedicati agli incontri tra gli studenti dell'Istituto e importanti realtà aziendali del territorio, come occasione di avvicinamento al mondo del lavoro.
Tutti gli incontri saranno in orario pomeridiano per non impattare sul regolare svolgimento delle lezioni e sono validi al fine del PCTO.
Tramite il link che ogni studente troverà in bacheca si potrà effettuare la registrazione per la propria partecipazione all'incontro.
Secondo appuntamento:
25 Marzo 2021, ore 15:30 in collaborazione con CEL spa
Importante realtà leader nella progettazione, industrializzazione e produzione di componenti in materiali termoplastici e nello stampaggio di materie plastiche.
I prossimi appuntamenti:
22/04 ore 15.30, con la partecipazione di Lidl Italia, leader nel campo Grande Distribuzione Organizzata dove vedremo non solo la realtà della rete vendite ma anche i ruoli impiegatizi della sede centrale
27/04 ore 15.30, avremo la testimonianza di Calzedonia Group, rinomata azienda operante nel settore Fashion Retail e presente in oltre 50 paesi dove formazione e sviluppo professionale sono parole d’ordine.
Ciascuno degli incontri avrà una durata di 45 minuti.