Valorizzazione eccellenze

2017/18

in allegato gli elenchi degli studenti che nel primo trimestre 2017/18 hanno ottenuto una media almeno del 7, senza insufficienze.

Per i corsi triennali, le valutazioni tutte positive, con massimo 3 BAS. Le eccellenze quinquennali della sede centrale sono poi state suddivise in "Motori" ed "Apparati".

Per questi studenti la scuola organizzerà un'uscita premio.

Complimenti agli studenti che si impegnano per il proprio futuro!

a breve le foto delle uscite.

in basso alcuni studenti meritevoli ( gara Toyota e borsa di studio Meneghini) degli anni passati

2018/19

ECCO GLI ELENCHI DEGLI ALUNNI MERITEVOLI NEL PRIMO TRIMESTRE

per questi alunni l'Istituto organizzerà un'uscita o un evento di valorizzazione.

Gli studenti che hanno avuto la media più alta, per ogni ordine di classe, nei due anni precedenti hanno anche ricevuto la Borsa di studio intitolata al Dirigente Scolastico Ing. Meneghini. Lo scorso anno, sempre nell'ambito della Borsa di studio Meneghini hanno ricevuto un premio speciale anche alcuni studenti del percorso triennale.

Borsa di studio Meneghini

eccellenze BIENNIO QUINQ. SEDE.pdf