TORNEI DI BILIARDINO E DI PING PONG

Nell'anno scolastico 2018/19, organizzato dal Responsabile dell'Ufficio Tecnico Prof. Agazio Geracitano e dalla Prof.ssa Cecilia Gaglione,

si è svolto il secondo torneo di Biliardino e il primo torneo di Ping Pong a coppie.

Le coppie dovevano essere costituite da uno studente insieme al personale scolastico (Ds, DSGA, Docenti e Personale ATA) o a un genitore.

Hanno partecipato al torneo di biliardino 26 coppie costituite da 26 studenti, 23 docenti, 2 ATA e la Ds.

QUESTO E' IL TABELLONE FINALE DEL TORNEO DI BILIARDINO

CON I RISULTATI E LA CLASSIFICA biliardino

Hanno partecipato al torneo di Ping Pong 8 coppie costituite da 8 studenti e 8 docenti.

QUESTO E' IL TABELLONE FINALE DEL TORNEO DI PINGO PONG

CON I RISULTATI E LA CLASSIFICA

ping pong

Nell'anno scolastico 2017/18, organizzato dal Responsabile dell'Ufficio Tecnico Prof. Agazio Geracitano e dalla Prof.ssa Cecilia Gaglione,

si è svolto il primo torneo di Biliardino a coppie.

Hanno partecipato 22 coppie costituite da 22 studenti, 19 docenti, 2 ATA e la Ds.

QUESTO E' IL TABELLONE FINALE CON I RISULTATI E LA CLASSIFICA

BILIARDINO