BUON ANNO SCOLASTICO A TUTTI

Orario del primo giorno di scuola

Si comunica che le lezioni avranno inizio lunedì 12.09.2022 con il seguente orario.

• SEDE DI VERONA (Via Rismondo, 10):

classi

TERZE (TUTTE)

10.30 – 12.30

Per classe

Le classi prime e seconde si ritroveranno inizialmente in aula magna, tutte le altre classi si recheranno direttamente nelle aule previste.

Gli insegnanti accoglieranno gli studenti in cortile per accompagnarli nell’aula di destinazione.

I genitori controllino sul registro elettronico la classe del loro figlio, per ridurre al minimo problemi di assembramento.

• SEDE COORDINATA DI BOVOLONE (Piazzale A. Moro, 2)

classi

orario

PRIME, SECONDE

8.15 – 10.15

TERZE, QUARTE, QUINTE

10.30 – 12.30

Le classi si recheranno direttamente nelle aule previste, accompagnate dagli insegnanti che accoglieranno gli studenti in cortile,

Per le classi prime ci sarà la chiamata nominativa, per le altre verrà chiamata solo la classe, non i singoli alunni.

A partire da martedì 13 settembre entrerà in vigore un orario di quattro giornaliere.

L’orario di inizio è consultabile anche sul sito  www.giorgivr.edu.it

NON CI SARA’ ALCUN INTERVALLO, né distribuzione di panini.

• SEDE DI VERONA CORSO SERALE. Si inizia con l’orario completo già dal 12 settembre.

f.to La Dirigente scolastica

(Prof.ssa Irene Grossi)