AVVISO DI VENDITA BENI FUORI USO


Le offerte dovranno essere redatte compilando l’allegato modulo e dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo a mano in busta chiusa con la dicitura “offerta per acquisto beni all’asta” oppure tramite posta elettronica certificata a VRRI01000R@PEC.ISTRUZIONE.IT con l’oggetto “NON APRIRE: contiene offerta beni asta”, entro e non oltre le ore 13.00 del 31 gennaio 2019.

L’aggiudicazione dei beni sarà fatta entro il 04 febbraio 2019 al miglior offerente mediante pubblicazione all’albo istituzionale; a parità di offerta, si procederà all’aggiudicazione di quella pervenuta per prima in ordine cronologico.

La merce dovrà essere ritirata entro 15 giorni dall'aggiudicazione esibendo l'attestazione di pagamento che dovrà avvenire tramite il conto corrente bancario che sarà comunicato in fase di aggiudicazione.

Tutti gli oneri, comprensivi del trasporto dei beni aggiudicati, previsti per tale operazione saranno a carico dell'offerente.

I beni invenduti rimarranno in carico all'Istituto "Giorgi". 

Gli interessati potranno visionare il materiale presente nelle sedi dell’istituto:

-         per  la sede di Verona rivolgersi al Prof. Geracitano Agazio: da lunedì 21 gennaio 2019 tutti i giorni, tranne il mercoledì, dalle 8.30 alle 13.00.

-         per  la sede di Bovolone rivolgersi all’Assistente Tecnico: da lunedì 21 gennaio 2019 tutti i giorni dalle 8.30 alle 12.30.

 

 

 

MODULO.pdf
AVVISO D'ASTA.pdf