Associazione GiorgInsieme

PER COMUNICARE DIRETTAMENTE

CON IL COMITATO GENITORI DELL'IPSIA "G. GIORGI"

INVIARE LA MAIL A: comitatogenitori@giorgivr.edu.it

Martedì 12 marzo 2019 si è costituita ufficialmente l'Associazione GiorgInsieme del Comitato Genitori del Giorgi.

In allegato i documenti dell'Associazione: Atto Costitutivo e Statuto, Regolamento e Verbale ultima riunione

genitori

Si è tenuta il 21 gennaio 2019, dalle ore 20.00 alle ore 21.40, nella Biblioteca dell'IPSIA "Giorgi" di Verona, la prima riunione del costituendo Comitato Genitori del Giorgi.

Si tratta di un'Associazione, senza finalità di lucro, che si pone l'obiettivo di collaborare con tutte le realtà della scuola per contribuire al miglioramento dell'IPSIA "Giorgi".

L'Associazione conta di costituirsi ufficialmente nei prossimi mesi in modo da diventare un punto di riferimento importante per tutti gli studenti del "Giorgi".

La prossima riunione si svolgerà nella prima settimana di febbraio.

L'Associazione invita tutti i genitori intenzionati a collaborare a partecipare alla prossima riunione.

Per eventuali adesioni potete contattare

la Dirigente scolastica del Giorgi.

Atto_Costitutivo_GiorgInsieme.pdf
Regolamento_GiorgInsieme.pdf